Ultime notizie

CALCIO, IL SOGNO AMERICANO DI ADELFIO CRISTIANO LA PUNTA PALERMITANA PASSATA ALLA “SCUDERIA” DEL PROCURATORE DI CAPRIO

Nuovo colpo per la “Scuderia” del Procuratore Giovanni Di Caprio con  Adelfio Cristiano, 21 anni,  palermitano doc, punta centrale, fisico da granatiere  e con il goal nel sangue. Ha all’attivo  settori giovanili di squadre professionistiche siciliane dove si è formato e prossimo a volare in America dove lo aspetta il New York , la serie “B” americana squadra con un livello tecnico abbastanza cresciuto in questi ultimi anni e  dove certamente avrà l’occasione per dimostrare tutto il suo talento  di uomo d’area.

Proprio  New York potrà essere la sua nuova casa calcistica visto che è stato chiesto. In occasione di una gara amichevole a Carini, in Sicilia,  gli americani lo hanno visto per la prima volta all’opera a suon di goal poi successivamente . Questo è bastato per volerlo nella città della mela. Ma ora i campionati sono fermi e Adelfio è pronto ad accasarsi in Italia, fino al prossimo mese di Maggio ma a questo ci penserà il suo procuratore sportivo Giovanni Di Caprio. Poi la sua avventura comincerà in America . “Ora mi godo Palermo –dice Cristiano- in attesa della telefonata del mio procuratore poi il mio sogno è quello di volare negli Stati Uniti per la mia esperienza americana   alla quale tengo tantissimo, dove mi aspettano e dove si deciderà certamente la mia carriera calcistica”.

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: