Ultime notizie

LA TRAGEDIA DEL PONTE MORANDI, LA 43ESIMA VITTIMA ((UN RUMENO !!!!) HA DONATO LA VITA A TRE ITALIANI. SOLO LA SUA FAMIGLIA HA FATTO QUESTO NOBILE GESTO

Emiddio Bianchi. Tre italiani, per i casi della vita (e della morte) potranno tornare a vivere grazie alla tragedia del Ponte Morandi di Genova. E non grazie allo Stato, alla società AUTOSTRADE, a Salvini o a chi odia gli stranieri, ma per il nobile gesto di una famiglia rumena che pur nel dolore più grande ha voluto che l’ultima delle vittime, Marian Rosca, autotrasportatore di 36 anni, la 43esima del ponte Morandi, con il suo sacrificio potesse far tornare ad una vita normale tre persone italiane. Marian si sarebbe dovuto sposare entro l’anno, guadagnava bene ma faceva il lavoraccio di tutti i camionisti. Il destino, per lui come per le altre 42 vittime del ponte, è  stato però il più crudele. È morto all’ospedale San Martino di Genova alcuni giorni dopo quel maledetto 14 agosto, ultima vittima del crollo. I suoi parenti, nonostante l’immenso dolore, hanno dato l’autorizzazione per l’espianto dei suoi organi. Grazie ai suoi reni due “BAMBINI” italiani potranno vivere tranquillamente la loro infanzia e la loro vita futura. Il suo fegato andrà invece ad un ammalato di Padova, proprio in una zona dove la caccia allo straniero è più spietata. L’uomo della foto è proprio Marian, orgoglioso del suo camion, lo ricordino soprattutto quelli che fanno di tutta l’erba un fascio.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: