Ultime notizie

ECCELLENZA- ATTESA DOMANI AL “FERRANTE” PER IL DEBUTTO DI CAMORANI E L’ARRIVO DEL SESTO CAMPANO. MR. ROMAGNINI: ”TUTTI ALLO STADIO PER SOSTENERE LA SQUADRA”

Piedimonte Matese. Grande attesa per l’arrivo del Sesto Campano allo stadio “Ferrante” di Piedimonte Matese, domani 15 settembre alle ore 15.00.L’attesa cresce anche per vedere all’opera Alfonso Camorani (NELLA FOTO A DESTRA), il nuovo acquisto, un professionista che ha giocato in serie “A” basta guardare il suo curriculum e con un fisico ancora integro. Dopo la gara di domenica, una bella vittoria sul difficile campo del Termoli, il “Tre Pini” è su di giri ma Mr Romagnini  (iL PRIMO NELLA FOTO) cerca di tenere tutti con i piedi per terra.

“Non è il risultato di domenica a Termoli che pure rappresenta una vittoria pesante a deconcentrarci e a farci pensare che tutto sia facile”.

  • Che gara sarà quella di domani?

“Col Sesto Campano  non sarà affatto facile. Per noi è stata sempre una squadra ostica che ci ha sempre creato problemi. Domani, la nostra forza deve essere l’umiltà, la concentrazione e soprattutto il  “Ferrante”, il nostro Stadio. Se pensiamo che negli ultimi tempi, sul nostro terreno, abbiamo sempre vinto significa che per noi il fattore campo è determinante. Parliamo comunque di una squadra attrezzata quella molisana  che arriva come noi da una vittoria”

  • Tutti disponibili, anche il nuovo acquisto?

“Si, per fortuna tutti disponibili e concentrati su questa gara. Camorani giocherà dal primo minuto ma non perché si tratta di un giocatore professionista che ha militato in “A” ma perché lui ha ancora una vita da atleta e un fisico integro. E’ allenato – conclude Romagnini – e quindi pronto per il grande debutto al Pasqualino Ferrante.  Speriamo anche sulla spinta del  pubblico che dovrà essere per noi, ripeto, il dodicesimo uomo in campo”.

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: