Ultime notizie

SAN POTITO SANNITICO, OSPITE DI UNA CASA FAMIGLIA AZZANNA ALLA MANO L’OPERATRICE SANITARIA CHE GLI SOMMINISTRA LA TERAPIA

Redazione. San Potito Sannitico. L’operatrice sanitaria di una casa famiglia di San Potito Sannitico, come lei stessa avrebbe raccontato, è stata letteralmente presa a morsi da un ospite della struttura mentre gli stava praticando la terapia. L’episodio si è verificato nella serata di ieri quando la donna, come al solito, stava somministrando dei farmaci ad alcuni ospiti dell’alloggio. Non si sarebbe mai aspettata una reazione così violenta, anche perché in quella struttura, nota per la familiarità con la quale vengono ospitate le persone in difficoltà, non si sono mai verificati episodi legati alla disadattabilita’. L’operatrice, morsa sulla mano, ha dovuto fare ricorso al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per un vistoso trauma da compessione ad un dito, ad ogni buon conto di non grave entità. La sfortunata protagonista della vicenda guarirà nel giro di una settimana.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: