Ultime notizie

ECCELLENZE- CONFERITO AL PRIMARIO DI ORTOPEDIA BRUNO DI MAGGIO L’INCARICO DI INSEGNAMENTO PRESSO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE DELLA FEDERICO II°

Pedimonte Matese. Nuovo attestato di stima per la  professionalità e per l’ottimo lavoro che quotidianamente svolge insieme alla sue équipe,   (basta dare uno sguardo al numero degli interventi effettuati), arriva indirettamente anche al Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese. La Università Federico II° di Napoli ha infatti conferito l’incarico di insegnamento il Dott. Bruno di Maggio, Direttore dell’U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale di Piedimonte Matese  il quale svolgerà –si legge nella nomina – attività didattica frontale ed integrativa    per  l’anno  accademico 2017/ 2018 presso la  scuola di Specializzazione di Ortopedia e Traumatologia.

Il Dr Bruno Di Maggio, visibilmente soddisfatto ci ha solo confermato l’importante incarico avuto ma non ha voluto commentare, come sua abitudine, quando si tratta di traguardi o attestati personali, anche se in questo caso coinvolge anche l’Asl Caserta e non solo l’Ospedale di Piedimonte, sotto il profilo del prestigio e dell’immagine. Con maggiore attenzione da parte dell’Azienda, l’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia di Piedimonte Matese potrebbe diventare una scuola prestigiosa e una vera fucina per giovani ortopedici se solo il Direttore Di Maggio e la sua Unità Operativa, venissero messi in condizioni di lavorare senza disagi  e con  tutto il necessario  in termini di attrezzature e personale. “Nemo propheta in patria”. Nessuno è profeta in Patria. Come dire, apprezzato professionalmente ovunque, ma particolarmente fuori dall’Asl.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: