fbpx

CALCIO MOLISANO, TRE PINI IN CASA CON LA FRENTANIA PER IL VERTICE, IN PROMOZIONE DIFFICILI IMPEGNI PER CAPRIATI E VAIRANO

Redazione.Una squadra come il Tre Pini non dovrebbe sudare più di tanto per aver ragione della Frentania che avrà anche una buona classifica ma non certamente il tasso tecnico dei matesini. Unica incognita per la formazione di Romagnini è l’approccio alla gara perché prendere sottogamba gli avversari potrebbe significare un’altra battuta d’arresto come quella con Riccia. Si gioca sabato al Ferrante. FWP a Roseto per confermare il buon momento mentre Alife cercherà a Gambatesa di conquistare il primo punto in classifica. In Promozione le due casertane terribili, in testa entrambe alla classifica, sono attese da due duri impegni, soprattutto Vairano che a Trivento cercherà di tenere ancora alle spalle la formazione molisana. Capriati in casa con Agnone: tre punti e primato in classifica rafforzato, basta non distrarsi.

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading