fbpx

MARCIANISE: VIA ALLA VII EDIZIONE DELLA “LOGOSFEST”

Screenshot_20181018-004805

Marcianise.Eccoci finalmente è arrivato il momento di rendere ufficiali le date della tanto attesa festa della birra, che da ormai sette edizioni allieta le nostre serate pre autunnali.
Tante sono state le incertezze, i timori a causa dei disagi metereologici, ma alla fine anche questa volta la “Logosfest” è pronta ad accogliervi nel fine settimana del 26 e del 27 ottobre, dalle ore 20.00, rispetto agli altri anni ci sarà un piccolo cambiamento, tutto si svolgerà presso il parcheggio in via G. Mundo dove ci saranno diversi stand gastronomici con la distribuzione di cibi tradizionali locali e stand con tante varietà di birra, ci sarà tanto spazio, dunque,  per scatenarsi, non mancherà, inoltre, della buona musica che farà da sfondo ad un evento bello, ricco di creatività e spirito di iniziativa. In tale occasione si esibirà Jovine, direttamente da “The Voice Italy”, successivamente la scelta è ricaduta su “Barabba”, trio rockabilly partenopeo che proporrà diversi brani inediti e ancora dj Pakito con blacksound.
Insomma entusiasmanti serate pronte a regalare divertimento all’insegna della leggerezza.
In tale circostanza è doveroso ringraziare i ragazzi dell’associazione Logos e all’istituzione comunale che ha permesso ancora una volta la realizzazione di questo progetto.
Ci si augura inoltre l’attiva partecipazione della cittadina che come sempre ripone fiducia ed entusiasmo nei confronti della nostra comunità giovanile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading