fbpx

| VIDEO | SAN POTITO SANNITICO, UN MARE DI FOLLA AI FUNERALI DI GINO TARFANO. IMPERADORE: “UN UOMO DA PRENDERE COME ESEMPIO”

Redazione. San Potito Sannitico. Si sono svolti nella cattedrale del paese, piccola per l’occasione, i funerali di Gino Tarfano, l’ex comandante dei vigili urbani e maestro di vita per la comunità cittadina. C’erano proprio tutti a dargli l’estremo saluto, a cominciare dal primo cittadino, Francesco Imperadore, che in chiesa lo ha voluto ricordare come persona da portare ad esempio. Il rito funebre è  stato officiato a don Franco Pinelli, coadiuvato da don Massimiliano Giannico. La salma è  stata poi trasportata a spalla nella piazza principale, davanti a quel municipio che aveva servito per tanti anni, prima di iniziare il suo ultimo viaggio.

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on | VIDEO | SAN POTITO SANNITICO, UN MARE DI FOLLA AI FUNERALI DI GINO TARFANO. IMPERADORE: “UN UOMO DA PRENDERE COME ESEMPIO”

  1. Molto professionale

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading