Ultime notizie

VIDEO| MALTEMPO IN TUTTO L’ALTO CASERTANO: FORTI DISAGI A RIARDO E PIETRAMELARA. IL CENTRO COMMERCIALE “ALICE” DI RIARDO IN TILT

DALLA REDAZIONE| Ore 19.15) Maltempo, come annunciato dall’allerta meteo della protezione civile, anche nell’alto casertano. Pioggia e vento forti si sono abbattuti su buona parte dei centri del Matese con disagi ovunque . Strade allagate a Pietramelara, Baia e Latina e Riardo con le linee telefoniche in tilt cosi come  a San Potito Sannitico. A Riardo, salta anche   la corrente elettrica che ha praticamente paralizzato le attività del centro commerciale “Alice “ (come vedete dalle foto) il cui piazzale si è letteralmente allagato. Bloccate ovviamente anche le casse dei negozi e di conseguenza tutta l’attività commerciale.

 

 

 

 

Forti disagi anche nell’alto Matese, come dalla  foto di un lettore, lungo la strada che   da Guardiaregia  sale a Sella del Perrone  è attualmente bloccata a seguito della caduta di grossi alberi sulla carreggiata. La protezione civile di Campobasso che è stata allertata, si sta organizzando. Oltre una decina gli automobilisti bloccati.  A Castello Matese è anche avvenuto  un incidente, ma prima della forte tempesta, a causa del fondo della strada viscido. Due macchine si sono scontrate senza gravi conseguenze,  come dal video del nostro Vincenzo Mezzullo. Ora, la situazione si va via via riprendendo.

NELLA PRIMA FOTO IL CENTRO COMMERCIALE ALLAGATO, NELLA SECONDA, LA STRADA GUARDIAREGIA – SELLA DEL PERRONE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: