VIDEO|LA SEDE INPS DI PIEDIMONTE MATESE E’ SALVA, OGGI L’”UFFICIALIZZAZIONE”. PRESENTI L’ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO E I VERTICI INPS

Jpeg

PIEDIMONTE MATESE. Una giornata importante, oggi, per Piemonte Matese e per l’intero alto casertano. La sede Inps che era a rischio chiusura, rimarrà saldamente sul territorio a servizio dei tantissimi utenti. La presenza dei vertici regionali dell’importante istituto e dell’Assessore regionale al lavoro, “ufficializzano” la notizia che era nell’aria da tempo e che avevamo noi anticipato qualche settimana fa.  Naturalmente, bisogna ancora attendere qualche giorno per la firma del decreto che è ormai una pura formalità. Noi, a margine dei lavori abbiamo sentito chi si è battuto con tenacia per raggiungere questo obiettivo che per il territorio, significa davvero molto in un periodo dove Piedimonte Matese, ha perso tantissimi uffici importanti.  Nel video tutti i particolari e le interviste realizzate a margine dei lavori che si sono tenuti presso la sede Inps di Piedimonte Matese.   (GUARDA IL VIDEO)

 

 

About Lorenzo Applauso (2420 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: