Ultime notizie

VIDEO|LA SEDE INPS DI PIEDIMONTE MATESE E’ SALVA, OGGI L’”UFFICIALIZZAZIONE”. PRESENTI L’ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO E I VERTICI INPS

Jpeg

PIEDIMONTE MATESE. Una giornata importante, oggi, per Piemonte Matese e per l’intero alto casertano. La sede Inps che era a rischio chiusura, rimarrà saldamente sul territorio a servizio dei tantissimi utenti. La presenza dei vertici regionali dell’importante istituto e dell’Assessore regionale al lavoro, “ufficializzano” la notizia che era nell’aria da tempo e che avevamo noi anticipato qualche settimana fa.  Naturalmente, bisogna ancora attendere qualche giorno per la firma del decreto che è ormai una pura formalità. Noi, a margine dei lavori abbiamo sentito chi si è battuto con tenacia per raggiungere questo obiettivo che per il territorio, significa davvero molto in un periodo dove Piedimonte Matese, ha perso tantissimi uffici importanti.  Nel video tutti i particolari e le interviste realizzate a margine dei lavori che si sono tenuti presso la sede Inps di Piedimonte Matese.   (GUARDA IL VIDEO)

 

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: