fbpx

video |FIERA DI S. MARTINO UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI. LOFFREDA COLDIRETTI ESULTA:”LAVORIAMO GIA’ PER IL PROSSIMO ANNO”

Jpeg

Piedimonte Matese. Puo’ definirsi un successo inaspettato e senza precedenti per presenze e per numero di espositori, la Fiera di San Martino che si è svolta a Piedimonte Matese,   sabato e domenica scorsi. Oltre 200 i bambini registrati che sono entrati nell’ Agriasilo e oltre un migliaio quelli che hanno visitato la stalla. Due strutture  predisposte in piazza Roma da Coldiretti   che per l’occasione si è tinta di giallo, ovvero i colori degli agricoltori . La conferma arriva dai dati del Direttore regionale della Coldiretti, Salvatore Loffreda. “Una riposta di queste proporzioni- ha detto il Direttore  – è stata per noi una piacevole sorpresa. Nel pomeriggio di domenica erano quasi scomparsi i prodotti  che erano esposti ed in vendita nei nostri gazebo. L’evento, doveva concludersi nel primo pomeriggio ma tutto si è protratto fino a tarda notte. Questa è la dimostrazione del successo che abbiamo ottenuto. Siamo davvero  felici”.

  • A questo punto, per il prossimo anno, si prevede una replica?

“Io direi di si e di piu’. Chiaramente dobbiamo incontraci e riparlarne insieme ma è nel nostro programma, a questo punto, partire con la tradizionale fiera di San Martino e arrivare alle feste di Natale e Capodanno con una serie di eventi nei fine settimana, vista la grande risposta che è arrivata dalla gente con la soddisfazione degli espositori. Il tempo di ritrovarsi -conclude Loffreda –  e iniziamo fin da ora a lavorare per questo grande progetto”.

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on video |FIERA DI S. MARTINO UN SUCCESSO SENZA PRECEDENTI. LOFFREDA COLDIRETTI ESULTA:”LAVORIAMO GIA’ PER IL PROSSIMO ANNO”

  1. È stata un’ottima iniziativa che ha caratterizzato la fiera. È la strada giusta

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading