Ultime notizie

“GLI IRRIDUCIBILI” RIPULISCONO LOCALITA’ DEI SASSI A S. POTITO SANNITICO E FANNO TRANSENNARE L’AREA. ASPETTANO UN RICONOSCIMENTO

PIEDIMONTE MATESE/San Potito Sannitico. Discarica a cielo aperto In località dei Sassi a San Potito Sannitico. Grazie alle   segnalazioni e l’avvenuto colloquio col Sindaco Imperadore e il gruppo “Gli irriducibili” , l’altro giorno, l’area è stata pulita e portato via tutto il materiale. La zona,  che si trova ai confini tra San Potito e Piedimonte e stata poi  transennata .

Il Gruppo degli  “Gli Irriducibili” , lo ricordiamo è nato a seguito dell’allarme dei furti nel Matese e attualmente è l’unico in attività. Numerosi i furti sventati proprio grazie ai numerosi componenti . Attualmente è in corso anche una possibile trattativa con l’amministrazione comunale di Piedimonte Matese,  al fine di ottenere   il riconoscimento ufficiale come “Osservatori volontari per la sicurezza” creando un gruppo whatsapp  e naturalmente collaborando con le forze dell’ordine locali e non sostituendosi a loro naturalmente, come il gruppo stesso tiene a precisare. Ovviamente, si tratta di un gruppo non armato  ma sarà  solo dotato di una pila.  I componenti comunicheranno fra loro tramite whatsapp e poi con le forze dell’ordine in caso di bisogno.

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: