fbpx

SPARATORIA A VAIRANO,TRE I MORTI

   VAIRANO PATENORA – Dramma a Vairano Patenora. E’ di pochi minuti fa la notizia di una sparatoria avvenuta in un cartoleria di via Roma a Vairano Patenora. Ci sarebbero due morti e diversi colpi di pistola esplosi. Forse, alla base dell’episodio un tentativo di rapina finito male, ma le notizie sono ancora frammentarie e la dinamica è tutta da ricostruire. Sul posto ci sono i medici del 118 e le forze dell’ordine.Piu’ tardi l’aggiornamento.

Ore 18.30. A terra due corpi senza vita, pare si tratti di due uomini e un’altra persona è ferita in modo grave. Il tutto sarebbe avvenuto  nella libreria Laurenza tra le piu’ note della zona. Cinque sarebbero le persone coinvolte per il momento.

ore 19.00 Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato un militare della Guardia di Finanza in servizio al porto di Napoli che per dissidi familiari ha sparato la moglie e la sorella della moglie e ferito il suocero poi ha tentato il suicidio.In un primo momento, come si legge dal titolo, si ipotizzava una rapina finita male ma potrebbero essere propri alcuni dissidi familiari alla base del folle gesto.

ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.45:

Comincia a chiarirsi gradualmente la dinamica della strage di Vairano Scalo e non Patenora. Purtroppo, i morti salgono a tre perché anche l’omicida si è poi sparato alla testa ed è morto, dopo aver ucciso, come abbiamo detto nei precedenti aggiornamenti, la moglie Antonella Laurenza  e la sorella Rosanna. , una brava insegnante. Feriti gravemente anche i suoceri, titolari della cartoleria in via Roma.

L’uomo, che ha provocato la strage, forse per dissidi familiari,  si chiamava Marcello De Prata ed aveva  di 52 anni,  militare  della Guardia di Finanza in servizio al porto di Napoli. Si sarebbe ucciso con la sua pistola di ordinanza. Il fatto è avvenuto nella cartoleria «Laurenza» di Vairano Scalo di via Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Capua.  La coppia aveva due figli : una ragazza di 20 anni e il fratello di 14.

 

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading