PIEDIMONTE MATESE, UNA BUONA NUOVA IN VIA D’AMORE, RIMOSSI I RIFIUTI DELLA SALUTE MENTALE, RESTANO I PROBLEMI DELLA STRADINA

Redazione. Piedimonte Matese. Una buona notizia. Solo poche ore sono bastate, dopo che le foto inviateci da un lettore sono state messe in rete, perché la massa di rifiuti situata nel giardino adiacente il dipartimento della salute mentale di Piedimonte, venisse rimossa (la foto di ieri, confrontata con quella di oggi non ammette equivoci). Sicuramente è  più guardabile il prato della struttura, come dovrebbe essere tutta via D’Amore, neanche cento metri di lunghezza, dove la foresta sembra avere preso il sopravvento. La stradina avrebbe bisogno di un’opera urgente di manutenzione, eliminando sterpaglie, eternit e quant’altro si trova da quelle parti. Magari illuminandola, anche per una questione di sicurezza per chi abita nelle vicinanze. Non si sa per quale motivo e chi l’abbia chiusa al traffico veicolare, con paletti che ne evitano l’ingresso da entrambe le direzioni, rendendola percorribile, a loro rischio, ai soli pedoni . Sta di fatto che si trova a pochi metri dalla Casa Comunale e qualcuno è opportuno che se ne ricordi.

 

 

 

 

 

 

About Emiddio Bianchi (2632 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: