Ultime notizie

SANTILLO E DI LORENZO IN REGIONE PER I PROBLEMI DELLA SANITA’ MATESINA

Della sanità matesina si è parlato oggi in Regione con il Sindaco di Piedimonte Matese Di Lorenzo, il consigliere provinciale Santillo e i vertici regionali, Un incontro ritenuto produttivo per le sorti dell’ospedale matesino .

“Insieme al consigliere Provinciale Gianluigi Santillo-  dice una nota del primo cittadino Di Lorenzo – riteniamo  proficua la partecipazione e il mio intervento  all’Audizione in Commissione Sanità presieduta dall’on Stefano Graziano. Ho gettato il cuore al di là del “credo ” e da amministratore civico e tecnico per professione ho  raccontato la mia visione e tutte le criticità rinvenute nella stesura erronea delle schede redatte dalle Asl di Caserta e gli errori di gestione di una cosa tanto critica da parte del Managment Casertano e perché no della commissione di esperti ministeriali  che senza leggere il dato socio politico stringente hanno a mio parere parzialmente inficiato il lavoro della Struttura Commissariale.

Ai  Consiglieri Regionali M5S guidati dall’on Valeria Ciarambico ho poi provato a spiegare anche gli errori valutativi ministeriali e con il cuore in mano, ho chiesto loro di uscire dal loop delle contrapposizioni ” a prescindere…” Perché ora, i territori hanno bisogno dell’aiuto di TUTTI. La Regione ha fatto tanto in questi tre anni ed il fare comporta anche lo sbagliare. L’ho detto fuori dai denti..” le possibilità tecniche ci sono e le responsabilità sono a 360°”. Punti NASCITA o DM70…  I territori di periferia meritano ascolto e soprattutto risorse.  I PPI vanno in un modo nell’altro potenziati! Perché la buona politica non sia sconfitta in partenza. Ripartire dai territori non è solo uno slogan. Confidiamo che sia De Luca che  il Governo ed i rappresentati locali 5 Stelle e Lega lottino per il territorio perché se perdiamo questa battaglia, saremo tutti sconfitti. Da Sindaco pro tempore  della Città di Piedimonte comune Capofila in pectore mi viene da gridare: al Presidenet in testa, grazie del vostro lavoro.Il Matese confida in tutti voi. Il nostro Ospedale salva vite ogni giorno! Non mortificateci”.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: