fbpx

CONVEGNO CASAVECCHIA, SCOPPIA LA POLEMICA.LORENZO MONACO A MIMMO IODICE:”NON FARE POLEMICHE INUTILI, PARTECIPA PIUTTOSTO AGLI AVENTI”

Pontelatone. Riceviamo ed integralmente pubblichiamo una nota-chiarimento, dal presidente della Pro Loco Pontelatone  Lorenzo Monaco, in risposta ad un suo iscritto, il Sig. Mimmo Iodice. Questo, in merito alla polemica sollevata da Iodice relativa al convegno sul vitigno Casavecchia che si è tenuto a Villa Samuel di Pontelatone.  

   “In riferimento alla presa di posizione del socio della Pro Loco Pontelatone Mimmo Iodice, pubblicata su proprio blog Domenica 2 dicembre 2018 – si legge nella nota inviata agli organi di stampa –  vale la pena ricordare che questa Associazione è A-POLITICA, che oltre a far conoscere le bellezze naturali ed artistiche di questo territorio, cerca di unire i cittadini e non di dividerli creando inutili discordie.  Come ben sa, affinché il paese cresca e migliori sempre più, ha bisogno della collaborazione di tutti. Ci si chiede:Come mai, lei che non “vive” il paese (visto che non abita a Pontelatone e non partecipa alle varie attività che vi si svolgono) non fa altro che criticare in maniera distruttiva tutto ciò che viene fatto?Se si fosse interessato (essendo socio) all’organizzazione del convegno e fosse stato presente all’evento a cui tutti potevano partecipare (soci e non), si sarebbe reso  conto che essendo presenti rappresentanti di diverse “forze politiche”, non c’è stata nessuna “politicizzazione” nè “vergognosi giochetti”.Anziché limitarsi ad esprimere i propri giudizi su ciò che fanno gli altri, sarebbe auspicabile una fattiva collaborazione nella realizzazione di manifestazioni volte alla valorizzazione del territorio, per il bene della comunità”.

Il Presidente della Pro loco Lorenzo Monaco

 

 

 

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading