Ultime notizie

PONTELATONE, DOMANI 5 DICEMBRE, A VILLA SAMUEL IL GOTHA DEGLI CHEF A CONFRONTO

Pontelatone. Nello splendido scenario di Villa Samuel, di Pontelatone, ritenuta fra le location piu’ belle della regione Campania, Si è dato appuntamento per domani 5 dicembre, inizio alle ore 13,15 , in occasione della festa di San Francesco Caracciolo, protettore dei cuochi,  il gotha degli chef.

L’evento, è in sintesi un momento di alta cucina,  che desta fra gli esperti, tanta curiosità e moltissima attesa. Fra le regole imposte dall’evento, la qualità dei prodotti che finiranno sulla tavola, frutto di un lavoro di grande ricerca da parte degli esperti che poi si cimenteranno ai fornelli.

Ognuno, presenterà il proprio piatto  che andrà a completare un menu’ equilibrato, ricercato  e perciò  di grande qualità, dove la professionalità degli chef verrà alla fine giudicata dai tanti convenuti. Il servizio ai tavoli  sarà affidato oltre che ai bravi camerieri della location anche ai tanti che arriveranno dalla scuola Alberghiera di Caserta. Insomma, una passerella di grande importanza per la cucina regionale, dove l’attesa è diventata ormai febbrile anche perchè non è affatto facile vedere insieme, all’opera, tanti campioni della cucina come quelli che si “esibiranno a Villa Samuel. Alla fine, verranno poi premiati con   targhe speciali i partecipanti all’importante evento.

 

 

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: