fbpx

VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, CONTINUA LA PROTESTA DEI DIPENDENTI DELLA RACCOLTA RIFIUTI. NUOVO BLOCCO DEL TRAFFICO SOTTO IL COMUNE

Redazione. Nuovo blocco del traffico dei dipendenti del cantiere rifiuti, in lotta per lo stipendio che in casa loro non arriva da diversi mesi. Una ventina di lavoratori hanno pacificamente dimostrato sotto il Comune, precisando che la loro battaglia durerà fino a quando non avranno garantiti gli stipendi. La strada per accedere al centro è stata ostruita dai loro mezzi e le forze dell’ordine sono state impegnate a deviare il traffico cittadino. A margine della manifestazione un paio di lavoratori hanno accusato dei malori e hanno dovuto far ricorso all’ospedale mentre un altro dipendente, C.G.,con tre figli a carico, ci ha pregato di far vedere la sua busta paga, parecchio decurtata per via di un periodo di malattia di cui aveva avuto bisogno.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, CONTINUA LA PROTESTA DEI DIPENDENTI DELLA RACCOLTA RIFIUTI. NUOVO BLOCCO DEL TRAFFICO SOTTO IL COMUNE

  1. C.G l’azienda percepiva il mensile dall’INPS e dal comune e poi ha tenuto il coraggio di stipulare una busta paga di 604€, ho chiesto all’azienda dell’anticipazione del Tfr però fino ad oggi non ho ancora risposte. Con 3 bambini minorenni e una maggiorenne la Termotetti “Nova ecology” spero che mi aiuti su questa problematica.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading