Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, RIPRENDE A SINGHIOZZO LA RACCOLTA DEI RIFIUTI. DI LORENZO: ” ENTRO NATALE SARANNO PAGATE TUTTE LE SPETTANZE”

Redazione. Piedimonte Matese. Il sindaco di Piedimonte appare ottimista sulla questione del mancato pagamento delle spettanze agli operatori ecologici, da giorni in agitazione. “Entro Natale saranno garantiti agli operatori ecologici di Piedimonte, tutte le loro spettanze, anche a costo di bypassare la ditta da cui dipendono. Vorrei ricordare che quando abbiamo preso in mano le sorti del Comune erano ben cinque le mensilità a loro spettanti”. Una buona notizia che però non ha convinto del tutto i netturbini che oggi, pur abbandonando il presidio di via Canneto, hanno garantito le priorità essenziali, quali il ritiro dell’immondizia ospedaliera e quella del vetro, essenso il venerdì la giornata dedicata al ritiro. Altri operatori ecologici hanno assicurato un parziale servizio per ripulire alcuni quartieri cittadini. Dover perdere altre giornate lavorative, con i pochi soldi che guadagnano, è un peso che le loro famiglie non possono sopportare.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Commento su PIEDIMONTE MATESE, RIPRENDE A SINGHIOZZO LA RACCOLTA DEI RIFIUTI. DI LORENZO: ” ENTRO NATALE SARANNO PAGATE TUTTE LE SPETTANZE”

  1. Vergognoso

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: