fbpx

CALCIO MOLISANO, TRE PINI A CAMPOBASSO, FWP IN CASA CON GUGLIONESI. ALIFE TENTA DI SALVARE IL TITOLO E OGGI DOVREBBE SCENDERE IN CAMPO

Emiddio Bianchi. Redazione. Tutte oggi pomeriggio le partite delle casertane del torneo di Eccellenza. Dopo la rinuncia della scorsa settimana a Serracapriola, Alife dovrebbe scendere in campo oggi pomeriggio allo Spinelli, ammesso che si possa giocare per il maltempo, nella partita casalinga con Bojano. Non si sa quanti giocatori potranno essere disponibili per Vitelli, perché diversi di loro hanno chiesto di essere svincolati d’ufficio. Si tenta almeno di salvare il titolo, altrimenti la gloriosa società sarà  costretta a ripartire dalla terza categoria. Il Tre Pini a Campobasso con Campodipietra, per confermare il buon momento,  nonostante la rosa risicata e piena di giovani. Romagnini potrebbe tornare a casa con il bottino pieno, sperando che i suoi non ripetano la prestazione dell’ultima trasferta di campionato a Gambatesa.  Sempre oggi al Ferrante l’FWP affronta il Guglionesi, formazione di indubbio valore che va affrontata con il massimo della concentrazione. Partita difficile e dal pronostico incerto.

 

 

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading