Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, I GILET ARANCIONE DI NUOVO SOTTO IL COMUNE: “SIAMO STANCHI DI ESSERE PRESI IN GIRO, NON HANNO I SOLDI PER PAGARCI”

Redazione. Piedimonte Matese. Nuovamente in agitazione i “gilet arancione” di Piedimonte. Così sono stati definiti gli operatori ecologici matesini in seguito alle loro giustificate proteste. Per carità, niente a che vedere con i manifestanti parigini, qui non ci sono forme di protesta violenta, ma solo braccia incrociate in attesa di ricevere quanto a loro spettante e che gli era stato garantito entro i giorni precedenti il Natale. “I soldi non li hanno, è inutile che ci prendono in giro, sappiamo solo che dalle tasse sull’immondizia ricavano migliaia e migliaia di euro. Ma dove vanno a finire, ci chiediamo?”. Intanto la città è nuovamente piena di sacchetti di immondizia che la tramontana sparge per ogni dove, mentre i mezzi per la raccolta sono tutti sotto il Comune, in attesa che qualcuno dia ai netturbini una parola (almeno quella) di speranza.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: