Ultime notizie

NATALE AI FORNELLI: AL “BOCCON DIVINO DI DRAGONI” IMPAZZITI PER ASSAGGIARE LA VELLUTATA DI CECI DI TEANO CON L’OLIO BIOLOGICO

Dragoni. Avete mai provato la vellutata di ceci di Teano con l’olio d’oliva biologico? Bene, l’occasione è propizia ed è consigliabile  non lasciarsi scappare una serata enogastronomica tradizionale come questa. Certamente, insieme ad altre prelibatezze che si potranno degustare nel cenone del 31 dicembre  presso il ristorante “Boccon divino” di Dragoni.

Un menu’, come vedete dall’allegato, ricchissimo di   tanti altri piatti particolari. “Abbiamo voluto proporre dei piatti che sono nati ed elaborati in questo territorio, attraverso ricordi e ricerche che abbiamo fatto fra i nostri nonni. In questo periodo, sono in tanti quelli che esigono un menu’ tipico, un menu’ del periodo natalizio ma capace di accontentare anche altri palati  e ovviamente noi non potevamo fare diversamente-ci dice lo chef Lele Romano (nella foto) , del “Boccon divino”-Lo abbiamo fatto senza perdere però le originalità di prodotti tipici del luogo che noi ricerchiamo e rivisitiamo anche, secondo le ferree regole dell’alta cucina cosi come abbiamo fatto con le mille foglie di maiale casertano con provola e guanciale che vi assicuriamo, sarà un successo che riteniamo annunciato”.

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: