fbpx

NATALE AI FORNELLI: AL “BOCCON DIVINO DI DRAGONI” IMPAZZITI PER ASSAGGIARE LA VELLUTATA DI CECI DI TEANO CON L’OLIO BIOLOGICO

Dragoni. Avete mai provato la vellutata di ceci di Teano con l’olio d’oliva biologico? Bene, l’occasione è propizia ed è consigliabile  non lasciarsi scappare una serata enogastronomica tradizionale come questa. Certamente, insieme ad altre prelibatezze che si potranno degustare nel cenone del 31 dicembre  presso il ristorante “Boccon divino” di Dragoni.

Un menu’, come vedete dall’allegato, ricchissimo di   tanti altri piatti particolari. “Abbiamo voluto proporre dei piatti che sono nati ed elaborati in questo territorio, attraverso ricordi e ricerche che abbiamo fatto fra i nostri nonni. In questo periodo, sono in tanti quelli che esigono un menu’ tipico, un menu’ del periodo natalizio ma capace di accontentare anche altri palati  e ovviamente noi non potevamo fare diversamente-ci dice lo chef Lele Romano (nella foto) , del “Boccon divino”-Lo abbiamo fatto senza perdere però le originalità di prodotti tipici del luogo che noi ricerchiamo e rivisitiamo anche, secondo le ferree regole dell’alta cucina cosi come abbiamo fatto con le mille foglie di maiale casertano con provola e guanciale che vi assicuriamo, sarà un successo che riteniamo annunciato”.

 

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading