Ultime notizie

PEDIMONTE MATESE, IL DR EMANUELE PROIA LASCIA LA GUIDA DEL REPARTO DI CARDIOLOGIA PER ANDARE A RIPOSO

Jpeg

Piedimonte Matese. IL dr Emanuele Proia, responsabile dell’Unità operativa di Cardiologia-Utic del Presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, lascia il lavoro per andare a godersi il meritato riposo.

Il dr Proia,  aveva rilevato il posto del Dr Rossano Battista, Primario di ruolo, anche lui andato a riposo e per qualche anno aveva guidato il reparto con l’impegno e la professionalità che lo ha sempre contraddistinto in tutto il suo percorso professionale.

Era  arrivato dal basso Lazio,  essendo originario di quelle parti, vincendo un regolare concorso e inserendosi immediatamente nell’ambiente di lavoro e della città di Piedimonte Matese  dove ha poi trovato l’amore della sua vita, sposandosi e avendo presto una bellissima figlia. Lascia nell’ambiente di lavoro e fra i colleghi un  ricordo di grande professionalità per il suo innato equilibrio e grazie al suo carattere mite e generoso:  mai una parola fuori posto, mai una discussione ma ha saputo mettere al centro di tutto il paziente. Ieri, è stato poi festeggiato dal personale dove ha lavorato per tanti anni  e dai tanti colleghi degli altri reparti. Ha poi ringraziato tutti per la collaborazione.  “Non potrò mai dimenticare questi anni meravigliosi trascorsi con voi– ha detto – nè interromperò mai i rapporti con tutti voi che siete stati la mia seconda famiglia. Al contrario, continuerò come prima a far parte, se lo vorrete, di questo straordinario gruppo”. Al suo posto è andato un degno sostituto : il Dr Luigi De Risi con un bagaglio di grande esperienza professionale e una grande capacità nei rapporti umani come pochi.

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: