Ultime notizie

S.POTITO S., COMMOVENTE RICHIESTA A BABBO NATALE DA PARTE DI UNA BAMBINA DISPERATA: “RIMANDAMI A CASA IL MIO BACH ”

SAN POTITO SANNITICO. Sono tante le lettere che si scrivono in questi giorni. Ma  quella di una bambina di San Potito Sannitico che ha scritto a Babbo Natale  è davvero singolare e commovente, perché rinuncia a tutto pur di riavere i suo cagnolino Bach. In due righe e poi dal racconto dei genitori  si intuisce tutta l’amore  che si può avere per un cagnolino, l’amarezza e la forte delusione  per questa bambina oltre che per i suoi familiari che chiede a Babbo Natale un regalo “importantissimo” : che è quello di riportagli il suo cagnolino sparito dalla sua casa San Potito Sannitico, nel casertano, lo scorso  6 dicembre. Si tratta di un “Border collie” di quasi 4 anni. Il suo nome è Bach, la sua caratteristica è che ha un occhio marrone ed uno celeste. La sua testa, a differenza di altri border, è in prevalenza di colore bianco. La famiglia, essendo un cagnolino originale e regolarmente dotato di microchip, ha già fatto denuncia ai Carabinieri e al Servizio veterinario. Ma finora nessuna notizia.

Ad oggi, l’ipotesi più accreditata è che Bach sia stato rubato perché  è stato visto l’ultima volta, davanti al Tabacchi di San Potito, su una via di passaggio, dove chiunque avrebbe potuto prenderlo.La sua padroncina, Sophie, di 9 anni, è disperata e lo cerca ininterrottamente da ormai 16 giorni. Per lei sarà un Natale

molto triste  perchè non fa altro che pensare ed aspettare il ritorno del suo Bach con il quale aveva un rapporto speciale. La bambina però dopo averle tentate tutte non si è persa d’animo e ha deciso di scrivere una lettera a Babbo Natale senza chiedergli nulla se non quella di riavere il suo cagnolino. Se qualcuno ha notizie di Bach oppure puo’ scrivere al nostro giornale, potrebbe essere un bel dono di Natale per la piccola Sophie e la sua famiglia.

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: