Ultime notizie

SI RIVEDONO, GRAZIE AI SOCIAL, DOPO UN QUARTO DI SECOLO LE “RAGAZZE DELLA 3° “B” DELLA “BROCCOLI” DI VAIRANO

Pietravairano. A volte si parla dei social come dei mostri e certamente i pericoli ci sono ma se usati con precisi obiettivi, nel senso piu’ positivo del termine possono anche portare a risultati simpatici e molto intensi sotto il profilo affettivo. Parliamo di una classe di Vairano che finito il corso di studio delle medie, le ragazze di allora, oggi un po’ piu’ cresciute, si erano lasciate e non si  erano piu’ riviste. Cosi, una di loro piu’ intraprendente  che ha sempre pensato e sognato ad una rimpatriata, decide di mettersi al computer, poi sui social e alla fine il suo sogno e quello delle sue amiche si è in parte avverato: dopo 25 anni, si ritrovano in una pizzeria fra abbracci, grande commozione e qualche lacrima per una serata di quelle che non dimentichi piu’. Un vero viaggio negli ultimi 25 anni ma soprattutto una overdose di emozioni e ricordi indescrivibili.

”Il nostro obiettivo- dice la signora Paola, ancora visibilmente entusiasta dopo la straordinaria serata di ieri sera – è quello di ritrovare il resto della classe. Eravamo in 17, alla 3° “B” della scuola media “A. Broccoli” di Vairano. Ieri sera solo in 5 ma siamo felicissime e fiduciose che prestissimo, questo è solo l’inizio, anche con l’aiuto del giornale, di riunirci e rivederci tutte. Sarebbe davvero molto bello, come lo è stato ieri sera”. (Nella foto: Emanuela,Virginia,Rossella,Paola e Marilena)

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: