fbpx

MARCIANISE: “HOLOGRAM” UN FIUME IN PIENA, TANTE LE RICHIESTE PUBBLICITARIE

Screenshot_20190103-004020.jpgMarcianise.Il grafico pubblicitario è una figura di gran spicco in campo della comunicazione capace di creare loghi, marchi, slogan al fine di rendere visibile ciò che si intende comunicare.
Fondamentale è la competenza, lo spirito creativo e la professionalità, garanti del successo, qualità che si riconoscono nel nome di Donato Sibona classe “86” originario di Marcianise, il quale, grazie alla sua intraprendenza,  creatività e professionalità, ha dato vita ad un’ agenzia di grafica situata proprio nella sua cittadina d’origine. “Hologram” è un’agenzia nata poco più di un anno fà la quale si occupa di comunicazione e pubblicità, punto di riferimento di diversi artisti tra cui Tony Colombo che già da diverso tempo ha scelto la professionalità di Donato Sibona per la cura dei suoi eventi e dei suoi lavori discografici. Il cantante più di una volta ha manifestato approvazione nei confronti dell’agenzia in merito ai diversi lavori riservatogli. Ciò che si riconosce nel marchio “Hologram” è la cura del dettaglio dove nulla è lasciato al caso.
Se ne apprezza la raffinatezza della comunicazione, l’incisività dell’espressione e la delicatezza delle forme visive.
Diversi sono i locali commerciali che hanno come punto di riferimento tale agenzia che segue con destrezza e professionalità tutti gli eventi del paese.
Diverse istituzioni, studi fotografici, agenzie di viaggio si dicono soddisfatti dei siti web, insegne, create proprio dal grafico Sibona.
Non sono mancati omaggi da diversi personaggi pubblici come Stash dei “the colors”, Nico Desideri e anche lo stesso Rovazzi non ha risparmiato qualche approvazione social nei confronti dello staff lavorativo.

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading