Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, RIPRENDONO I CAMPIONATI MA C’È IL RISCHIO NEVE CHE POTREBBE FAR RINVIARE LE PARTITE DI TUTTI I CAMPIONATI

Redazione. Piedimonte Matese. Una bianca sorpresa per le due squadre di Eccellenza di Piedimonte. Puntuale come un orologio è arrivata la neve a ricoprire il tappeto verde del Ferrante. Al momento sono solo pochi i centimetri ma le previsioni meteo non promettono nulla di buono, sia a Piedimonte che, soprattutto sui campi molisani. C’è il forte rischio che l’abbondante nevicata prevista per le prossime ore possa addirittura indirizzare il comitato regionale a far rinviare tutte le partite in programma fra sabato e domenica prossima su tutti i campi della Regione. Allenamento sul manto bianco per il Tre Pini (nella foto). La squadra di Romagnini attende Termoli con la speranza di risalire in classifica e assestarsi in zona play off. FWP a Venafro con scarse possibilità di tornare a casa almeno con un punto. A dir poco proibitivo il compito dell’Alife sul campo della capolista Vastogirardi. Per il primo punto in classifica si dovranno attendere tempi migliori.

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: