Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, GIOVANE AL PRONTO SOCCORSO PER UN COLPO ALL’ORECCHIO. AL SABATO NOTTE I LITIGI STANNO DIVENTANDO DI ROUTINE

Redazione. Piedimonte Matese. Continuano i litigi notturni fra giovani del posto, soprattutto fra i nottambuli che poco prima dell’alba sono ancora in giro per la città a fare bisboccia, anziché sotto le calde coperte, approfittando magari di qualche locale ancora aperto. Questa volta è toccato a un 18enne, terminare la lunga notte tra il sabato e la domenica, al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Niente di particolarmente grave perché il ragazzo accusava dei dolori ad un orecchio che lui stesso avrebbe attribuito ad una presunta aggressione. Ormai, pero’, è quasi di norma che ragazzi che non hanno sonno finiscano per litigare, soprattutto nelle notti del fine settimana. Sul perché l’orecchio del giovane fosse tumefatto, non si sa, forse un ceffone o la classica tirata. L’orecchio del giovane dovrebbe riprendere la sua funzionalità acustica in pochi giorni.

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: