fbpx

SICUREZZA SULLE STRADE PROVINCIALI: IN CANTIERE DUE NUOVE ROTONDE A PIEDIMONTE MATESE

Piedimonte Matese. Sicurezza sulla viabilità negli obiettivi immediati della Provincia che si avvia ad uscire definitivamente dal dissesto finaziario. A Piedimonte Matese, già si progettano o meglio esiste già uno studio di fattibilità, per la realizzazione di due rotonde che dovrebbero, secondo il progetto, migliorare in termini di sicurezza la viabilità delle arterie gestite dalla  Provincia.

Il consigliere comunale di Piedimonte Matese, Mauro Martino (nella foto), vicinissimo al Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, insieme, già lavorano già intensamente per  la realizzazione di queste due strutture. “La prima, andrà  ad interrompere il rettilineo Piedimonte Matese-Alife – spiega Mauro Martino perché verrà realizzata al bivio che dalla provinciale porta alla ex Gezoov, giusto per essere piu’ chiari. Mentre la seconda è prevista a pochi metri dall’ospedale matesino, sempre lungo la provinciale che prosegue per Castello Matese e l’altra strada, molto angusta, che porta a S. Angelo d’Alife. Io credo- conclude Martino che siano due interventi ormai

indispensabili che andranno ad alzare notevolmente la soglia di sicurezza e nel contempo ci consentiranno di metterci al passo anche con l’esigenza del traffico degli ultimi anni che è notevolmente aumentato”.

 

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on SICUREZZA SULLE STRADE PROVINCIALI: IN CANTIERE DUE NUOVE ROTONDE A PIEDIMONTE MATESE

  1. C'era una volta...l'ospedale // 25 Gennaio 2019 a 19:36 // Rispondi

    La prima, quella sul rettilineo per Alife, se la possono pure risparmiare…Semmai metterla all’altezza dell’Eurospin.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading