Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE AD ATTILIO ALTOMARE, DA POCO PASSATO NELLE FILA DELL’UNDER 17 DEL NAPOLI

Piedimonte Matese. Il vice Sindaco Filetti,  l’ assessore allo sport Raucci e il consigliere Mainolfi con orgoglio hanno ricevuto e salutato Attilio Altomare, giovane piedimontese e promessa del calcio, nella residenza Comunale di Piedimonte.Attilio Altomare, anno 2002 è cresciuto calcisticamente a Piedimonte con il Tre Pini e nonostante la sua giovane età è approdato nella prima squadra di eccellenza segnando ben 9 gol negli ultimi 4 mesi e attirando così l’attenzione della SSC Napoli dove è da poco approdato nell’ Under 17.Sicuramente un vanto per il giovane calciatore, per la famiglia, per la società che lo ha cresciuto e coccolato ma anche per l’intera comunità matesina. Attilio, da tempo si è distinto nel calcio e per le indiscusse capacità tecniche per l’impegno e l’abnegazione mostrata verso questa disciplina. Oggi, Attilio corona un sogno ma anche la sua città  che  vanta un rappresentante di questa terra in una delle realtà calcistiche ai vertici nazionali ed internazionali, il Napoli calcio.

“Sicuramente raggiungere questo che mi auguro non sia un traguardo ma solo un importante punto di partenza è motivo di orgoglio e non possiamo che plaudire Attilio per quanto dimostra in campo. Nel contempo, un plauso va alla famiglia che da sempre sostiene il ragazzo ad inseguire il suo sogno e al Tre Pini calcio, dove Attilio e cresciuto fino ad essere un giocatore de Napoli”.

Queste le parole dell’assessore Raucci che poi ha continuato:  “Un ragazzo umile che fa trasparire l’emozione dal suo sguardo, ma allo stesso tempo traspare la sua determinazione ad andare avanti e ad impegnarsi sempre con la stessa tenacia. A lui va il mio personale in bocca lupo per quella che può essere una carriera meravigliosa e ricca di soddisfazioni, con la speranza di vederlo presto calcare i campi della serie A. Piedimonte è orgogliosa di te. Ad maiora! “l’assessore Raucci ha poi ringraziato tutte le associazioni sportive piedimontesi che da sempre sono motivo di orgoglio e che sempre più spesso regalano alla città tante soddisfazioni, nel caso specifico oltre a ringraziare il Tre Pini ha anche elogiato l’opera di questa società che ha fatto crescere Attilio fino a farlo approdare in quella che ormai da anni e tra le prime realtà calcistiche d’Italia.

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Commento su PIEDIMONTE MATESE, GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE AD ATTILIO ALTOMARE, DA POCO PASSATO NELLE FILA DELL’UNDER 17 DEL NAPOLI

  1. Perché non invitare in Municipio anche El Ouazni, nato e vissuto a Piedimonte, goleador della Juve Stabia già capolista del campionato di serie C?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: