fbpx

ALIFE, MALTRATTAMENTI E VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DI UNA BAMBINA, L’ACCUSATO SI DIFENDE DAVANTI AL GIP E RACCONTA I PARTICOLARI DELL’ACCADUTO.TROVATE ANCHE NUMEROSE FOTO DELLA RAGAZZA

Alife. Interrogatorio in carcere per il 42enne di Alife arrestato con l’accusa di maltrattamenti ai danni dell’ex moglie e presunti abusi sessuali verso la figlia della donna. Come ricorderete, l’uomo, fu tratto in arresto dopo una accurata indagine  delle forze dell’ordine lo scorso 26 gennaio scorso. L’arrestato, alla presenza del suo avvocato, Emanuele Sasso,  si è difeso davanti al Gip Salvatore raccontando e ricostruendo nei particolari tutta la sua verità. Avrebbe ammesso in modo deciso  che con la ragazza ci sono stati si dei rapporti ma consensienti e dai 16 anni in poi e non come scritto nel capo di imputazione fin da piccolissima, sottolineato piu’ volte che la ragazza era consensiente a tutto ciò. Tuttavia, sarebbero state trovate un numero enorme di foto (circa 500), dal suo cellulare, con la ragazza in atteggiamenti inequivocabili. Ora, bisognerà vedere cosa penserà il giudice: se si tratta di foto anche queste consenzienti oppure la bambina è stata costretta a sottoporsi agli scatti per le perversioni dell’accusato.

In merito alla vicenda della moglie, quasi ex, ha affermato piu’ volte che in un paio di occasioni ci sono stati si forti litigi ma nessuna violenza da parte sua ai danni della donna la quale in tutte le occasioni avrebbe reagito anche con lanci di oggetti al suo indirizzo.

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading