Ultime notizie

IL PARCHEGGIO NEGATO- CASTEL DI SASSO, IL VIGILE TROPPO VIGILE CON LA STAMPA TROPPO ELASTICO CON GLI ALTRI

Jpeg

Castel di Sasso. Quando il vigile è troppo vigile con alcuni e troppo elastico con altri, la domanda sorge spontanea: ma che modo di vigilare è questo? Sembra una filastrocca ma è la realtà con la quale ci siamo imbattuti stamani a Castel di Sasso, quando alla nostra richiesta di avvicinarci alla Chiesa per la funzione di S. Biagio che dovevamo riprendere la risposta è arrivata stata categorica: non si può passare perché dopo c’è la processione. La nostra richiesta era dettata solo ed esclusivamente dall’esigenza di evitare di trasportare a mano le varie attrezzature che a noi servivano (pensate, ci ha costretti a parcheggiare alla periferia del piccolo centro). Insomma un vigile troppo vigile fatto eccezione del fatto che diverse auto le ha fatte parcheggiare nei pressi della Chiesa, come si vede dalle foto da noi scattate ed altre che sono transitate sotto i nostri occhi. Complimenti signor vigile per il piccolo record: è la prima volta che come stampa non abbiamo ottenuto un pass per motivi professionali. (Nelle foto le numerose aute parcheggiate nei pressi della Chiesa).

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Commento su IL PARCHEGGIO NEGATO- CASTEL DI SASSO, IL VIGILE TROPPO VIGILE CON LA STAMPA TROPPO ELASTICO CON GLI ALTRI

  1. Mala tempora currunt // 3 febbraio 2019 alle 15:56 // Rispondi

    Lei non si deve rammaricare perché, tempo fa, davanti al supermercato ex Caravella vicino alla Banca Intesa Sanpaolo, un vigile non mi permise di far scendere dall’auto mia madre ottantacinquenne per farla entrare da Caravella. Ripeto, solo farla scendere, adducendo che c’era il divieto di fermata. Verissimo. Peccato che il giorno successivo, lo stesso vigile, chiacchierava con uno dei tre proprietari delle auto PARCHEGGIATE allo stesso posto.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: