Ultime notizie

ECCO I PROVVEDIMENTI CHE SARANNO ADOTTATI IN OCCASIONE DELLA GARA DI BASKET BAVA POZZUOLI-DECO’ CASERTA

CASERTA. Si trasmette di seguito il comunicato stampa emesso dalla società Virtus Bava Pozzuoli in merito alla gara Bava Pozzuoli – Decò Caserta del 09/02/2019:”La Virtus Bava Pozzuoli comunica che relativamente alla gara in programma sabato 9 febbraio alle ore 19 presso il Pala Errico contro la Juve Decò Caserta il Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli ha indicato che saranno seguite le seguenti disposizioni di ordine e sicurezza pubblica per consentire l’accesso al palazzetto:

INGRESSO TIFOSI LOCALI

Ingresso consentito a chi esibirà agli steward documento di riconoscimento, in corso di validità, con residenza a Napoli e provincia.

INGRESSO TIFOSI OSPITI

Sarà consentito ESCLUSIVAMENTE l’accesso ad un numero massimo di 40 (quaranta) persone che la società Juve Decò Caserta dovrà inviare alla Virtus Pozzuoli il giorno prima della gara tramite elenco nominativo che sarà sottoposto alla visione del Commissariato di Polizia.

ACCESSO TRIBUNA STAMPA

Potranno accedervi ESCLUSIVAMENTE chi entro le ore 19 di venerdì 8 febbraio invierà richiesta di accredito all’indirizzo mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della testata giornalistica con nominativi, numero di appartenenza di iscrizione all’ordine dei giornalisti con relativo invio della copia integrale del tesserino. Per ogni testata giornalistica sarà consentito l’accredito fino ad un massimo di 2 (due) giornalisti/fotografi. Una volta ricevuta la mail di accredito sarà confermata solo attraverso una mail di risposta della nostra società. Si informa che in mancanza di quanto disposto gli accrediti non saranno accettati. Il varco stampa sarà la porta alle spalle della panchina della Virtus Pozzuoli che sarà indicata dagli steward all’esterno dell’impianto. La lista degli accrediti stampa sarà visionata dal Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli.

DIRETTA DELLA GARA PER ORDINE PUBBLICO

La gara sarà trasmessa, per motivi di ordine pubblico, in diretta ESCLUSIVAMENTE sulla pagina Facebook di Campi Flegrei News e su Primaradio che detengono entrambi i diritti in esclusiva della Virtus Bava Pozzuoli. Entrambe le dirette avranno inizio dalle ore 18,45.”

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: