Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE/ALIFE, LA MOGLIE LO VUOLE LASCIARE, LUI SI LANCIA NEL VOLTURNO. LO SALVANO I CARABINIERI

Redazione. Piedimonte Matese/Alife. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, a seguito della segnalazione pervenuta al numero di pronto intervento 112, da parte di una donna, circa l’allontanamento dalla casa coniugale del proprio marito, con intenti suicidi scaturiti dalla richiesta di separazione avanzata da lei, hanno tempestivamente avviato le ricerche che, poco tempo dopo, hanno consentito di intercettare l’uomo nei pressi del ponte “dei briganti” ad Alife, immerso nel fiume Volturno sino alla cintura. Dopo vari tentativi da parte degli carabinieri di farlo desistere dal suo intento, l’uomo si è lasciato travolgere dalle acque in piena che, dopo averlo trascinato per alcuni metri, lo hanno spinto contro una roccia. È  solo grazie alla abnegazione ed al coraggio degli uomini dell’Arma che l’uomo è  stato tratto in salvo. I carabinieri presenti sul posto, infatti, si sono subito tuffati in suo soccorso, riuscendo ad afferrarlo e a trascinarlo a riva. Il 42enne, visitato dai sanitari del servizio 118, è stato trasportato successivamente in ospedale. Le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti.

GRAZIE ALL’ARMA DA PARTE DEL COORDINATORE CITTADINO DELLA LEGA DELLA PAOLERA

In merito al salvataggio dell’uomo in preda a chiari intenzioni suicidarie nel fiume Volturno è intervenuto il coordinatore cittadino della Lega Gianmarco Della Paolera per congratularsi con l’Arma dei Carabinieri. “Grazie, per l’ennesimo gesto dimostrato dall’Arma dei Carabinieri di Piedimonte Matese che si sono gettati nel fiume pur di salvare una vita umana. Segnalerò al Ministro dell’interno Matteo Salvini-conclude Della Paolera- l’intervento dell’Arma attraverso il quale hanno salvato una persona che diversamente veniva trascinata dalle acque”.

 

 

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Commenti su PIEDIMONTE MATESE/ALIFE, LA MOGLIE LO VUOLE LASCIARE, LUI SI LANCIA NEL VOLTURNO. LO SALVANO I CARABINIERI

  1. Devi segnalare al ministero della difesa…l’arma dei carabinieri fa capo alla difesa, non all’interno.

    Mi piace

    • Gentile Lettore la ringrazio per la precisazione ma il coordinatore segnalerà al partito,volevamo dire questo, (ovvero al Ministro degli interni – Lega).Poi sarà Salvini ad attivarsi, se riterra opportuno, assegnare l’encomio presso il Ministero di competenza.Cordialmente

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: