PIEDIMONTE MATESE, INCONTRO SUL COMUNE TRA DI LORENZO, CACCIOLA E CANTELMO PER DIRE NO AL DECLASSAMENTO DELL’OSPEDALE

Redazione. Piedimonte Matese. Si sono visti sul Comune di Piedimonte, un incontro tra tre sindaci che non hanno per nulla digerito il chiaro declassamento del presidio ospedaliero matesino proposto nel piano regionale che prevede tra le altre “belle” novità, anche la chiusura del punto nascita. In base al piano regionale le future mamme dell’alto casertano dovranno, quindi,  loro malgrado, scegliere un’altra struttura ospedaliera per i loro bambini, magari molto distante da Piedimonte. Questo a Di Lorenzo, a Cacciola, sindaco di Pratella e a Cantelmo, primo cittadino di Vairano, non va proprio giù e concordemente hanno deciso di proporre alla Regione la sospensione dei termini per l’attuazione del Piano che dovrebbe scadere nella metà di marzo.

About Emiddio Bianchi (3558 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

3 Comments on PIEDIMONTE MATESE, INCONTRO SUL COMUNE TRA DI LORENZO, CACCIOLA E CANTELMO PER DIRE NO AL DECLASSAMENTO DELL’OSPEDALE

  1. Facciamo conto come se non ci fosse stato perché non sortirà alcun effetto.

  2. Perché preoccuparsi, qua abbiamo PIscitelli e Palmeri alla Regione Campania, che ogni tanto ringraziamo…per quello che fanno.

  3. Ottimo servizio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: