fbpx

TEATRO, ”NON TI CONOSCO PIU’”, IN SCENA DOMENICA AD ALIFE

ALIFE. Ricca di sfumature e lontana dalla comicità aggressiva e viscerale, la commedia in scena domenica 10 marzo 2019 all’Auditorium dell’IPIA di Alife alle ore 20, analizza e porta alla ribalta la crisi della borghesia con uno stile secco e pungente. Questo è il tema principale della commedia in cartellone della 7° Rassegna Teatrale “TEATRO D’AMATORE” organizzato dalla ASSOCIAZIONE ALIFANA ARTEATRO.

Il titolo dello spettacolo è “NON TI CONOSCO PIU’” commedia brillante in due atti scritta da Aldo De Benedetti nel 1932. È portata in scena dalla compagnia “Non Solo Sipario” di Caserta per la regia di Fausto Bellone e composta da Domenico Bottone, Mary Castellano, Rossella Di Lucca, Aldo Errichiello, Antonia Oliva, con la partecipazione dell’attore alifano Emilio Salvatore.

L’ASSOCIAZIONE ALIFANA ARTEATRO è orgogliosa e fiera di ospitare all’interno della rassegna uno spettacolo d’eccezione con la partecipazione dello stimato attore alifano nonché amico Emilio Salvatore. La sua carriera è costellata da partecipazioni in spettacoli di vario genere in diverse compagnie campane ed averlo ad Alife all’interno della rassegna “Teatro d’Amatore” è un privilegio e un onore per l’Associazione e la sua platea.

I biglietti in prevendita sono disponibili presso la Tabaccheria Savoia in via Trutta ad Alife. (Nella foto a lato la locandina dello spettacolo, nella home page una scena del precedente spettacolo)

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading