SUPERSTRADA TELESINA, AUTOVELOX MOBILE A 60 ALL’ORA, CI RISIAMO

Redazione. Ci risiamo. Anche oggi,  ancora non contenti di aver svuotato le tasche di migliaia di automobilisti, alcuni comuni del beneventano che affacciano sulla statale telesina, continuano imperterriti nel loro sistema da sanguisughe, con autovelox mobili posizionati, ovviamente, dove il limite di velocità è di 60 chilometri l’ora. Si salva solo chi riesce in extremis a vedere la postazione o viene avvisato dai fari di chi viaggia nella direzione opposta di marcia. Fin quando i comuni continueranno a comportarsi in questo modo, saremo sempre pronti ad ospitare le foto che, come in questo caso, gli automobilisti ci inviano.

About Emiddio Bianchi (3558 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on SUPERSTRADA TELESINA, AUTOVELOX MOBILE A 60 ALL’ORA, CI RISIAMO

  1. I sindaci dei paesi fanno da cornice alla telesina perché non si preoccupano anche delle condizioni del fondo stradale, ha scusate dimenticavo che quella è competenza della provincia,ma no della regione,ma che dici mai quella è competenza dell’anas, che vergogna!!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: