CAPUA, AGGREDI E MINACCIO’ UNA DOTTORESSA : A GIUDIZIO 44ENNE

Arriva dinanzi al Giudice Penale Sammaritano un’altra vicenda giudiziaria a carico di R. P.di Capua di 44 anni per il quale è stata firmata una nuova richiesta di rinvio a giudizio da parte dei Sostituti Procuratori della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
A denunciarlo, questa volta,  una dottoressa, un’altra sua vicina di casa ,nel parco condominiale, sempre nella città di Capua, che tempo fa presento’ una querela contro di lui. R. P. – secondo l’accusa – minaccio’ la dottoressa con frasi ingiuriose da lui  pronunciate per futili motivi e la spintono’ con forza tanto che fu necessario il ricovero in ospedale della professionista.
A condurre le indagini i Carabinieri  di Capua comandati dal cap. Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega venne dato alla polizia giudiziaria della Procura. Il processo ora e’ a dibattimento e R.P. è difeso dall’avv. Emiliano de’ Ruggiero, mentre la dottoressa persona offesa e’  assistita dall’ avv. Raffaele Crisileo che si e’ costituito parte civile nel processo penale chiedendo la condanna di Roberto Polito.
About Redazione (9699 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: