MATESE RUNNING, QUANDO LO SPORT SI ABBINA ALLA SOLIDARIETÀ , OGGI A CAPUA TUTTI DI CORSA PER LA LOTTA CONTRO IL TUMORE AL SENO

Redazione. Capua. Si è  svolta questa mattina a Capua la seconda edizione della manifestazione podistica “Race for life”. I circa mille partecipanti hanno corso soprattutto per un fine umanitario e sociale, con il ricavato che sarà devoluto in beneficenza alla “Breast Unit” dell’ospedale Cardarelli di Napoli, per la ricerca e cura del tumore al seno. Fra di loro anche chi, come Immacolata Ingicco, che ha combattuto contro il male e per il secondo anno consecutivo ha voluto essere presente. Alla manifestaziobe podistica che ha colorato le strade di Capua non poteva mancare una folta rappresentanza della “Matese Running” (nelle foto), con in testa il presidente Michele Granitto e il suo staff, composto da Vincenzo Miselli, Giuseppe Di Fonzo, Marcello Zappa e Cristina Caso, un gruppo di podisti amatoriali che sta attirando alla pratica sportiva, uomini e donne di tutte le eta’. Tanti gli applausi per i podisti matesini, presenti alla manifestazione con  con il kit gara dello sponsor Climas di Pierfrancesco Di Marco.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3558 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: