fbpx

CAIAZZO, LA VICENDA DELLA SIGNORA ELENA -DOPO IL SOLLECITO DI CASERTASERA, IL COMUNE EFFETTUA IL SOPRALLUOGO

Caiazzo. Una buona notizia per la signora Elena, la donna disabile di Caiazzo che non può uscire da casa per colpa di una stradina che non le  consente il passaggio con la carrozzina per raggiungere il corso principale. Ieri, Casertasera era uscita con un articolo sollecitando all’amministrazione comunale affinchè trovasse una soluzione per la quale si stava lavorando.

“L’Amministrazioni Comunale che ho l’onore di rappresentare – scrive il sindaco Giaquinto su facebook –  sin da giugno 2018, ovvero dal suo insediamento sta cercando di trovare una soluzione che possa consentire alla Signora Elena di potersi spostare da casa con maggiore facilità considerata la sua non più giovane età e le difficoltà di deambulazione. E stato realizzato e non ancora accertato da chi un vero scempio: la cementificazione di un vicolo adiacente l’uscita di casa della signora Elena senza che ne risolvesse il problema.

Ho incontrato personalmente sabato ( 6 Aprile ) sera la Signora in piazza e lo rassicurata cosa che aveva già fatto il consigliere Pannone con un messaggio scritto e altri amministratori Comunali circa la nostra attenzione e volontà di risolvere . Soluzione che dovrà coinvolgere non solo il comune ma anche altri enti sovracomunali come la sovrintendenza archeologica e paesaggistica considerato –il sindaco – che ci troviamo in pieno centro storico con doppio vincolo” .(Nella foto Giaquinto e il consigliere Pannone)

About Redazione (18246 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading