SANITA’, SANTAGATA DEI GOTI ANCORA IN PIAZZA: COSI SI DIFENDE L’OSPEDALE. RIPRENDE LO SCIOPERO DELLA FAME.OCCUPATO IL COMUNE

Noi del matesino abbiamo qualcosa da imparare dai Sanniti, è proprio il caso di dire perché lo dimostrano i fatti .Ci eravamo già occupati della protesta con Presidio permanente davanti all’ospedale di Santagata dei Goti perchè penalizzato dal nuovo piano ospedaliero. Una protesta che dura da settimane. Oggi, il comitato composto da persone che non hanno interessi personali e politici sono di nuovo andati in comune,  hanno occupato la sala, si sono incatenati e hanno ripreso lo sciopero della fame che avevano sospeso perché qualche soluzione era stata promessa. Che dire di piu’ a Piedimonte si parla di comitati pro ospedale a scoppio ritardato e non sappiamo ancora composti di chi. Questo è un esempio di difendere il territorio al di la del risultato finale. Prendiamo esempio.

 

 

About Lorenzo Applauso (2125 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: