PIEDIMONTE MATESE, TRE I FERITI DELL’INCIDENTE SULLA “PIOPPIATA”

Redazione. Piedimonte Matese. Sono tre le persone che sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese in seguito al violento scontro tra due auto che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sul rettilineo che porta ad Alife, in prossimità di uno dei supermercati della zona. I tre, due ragazze di Roccaromana e un giovane di Piedimonte, hanno riportato delle contusioni multiple per il corpo guaribili in pochi giorni. Tutta da stabilire la dinamica dell’incidente, anche se è presumibile che si sia trattato di una mancata precedenza, come nella maggioranza dei sinistri che avvengono, purtroppo frequentemente, sulla “pioppiata”, dove è opportuno che si intraprendano iniziative atte a ridurre drasticamente la velocità delle auto.

 

 

About Emiddio Bianchi (3864 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, TRE I FERITI DELL’INCIDENTE SULLA “PIOPPIATA”

  1. Precisazione // 29 Aprile 2019 a 20:46 // Rispondi

    Semafori e limiti di velocità.
    All’incrocio della stazione di Piedimonte semafori scassati e auto sempre in sosta sia in curva che sulle strisce: i vigili passano e…, ignorano!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: