COMUNALI- PIANA DI MONTE VERNA, CARLA MASSARO, VICESINDACO USCENTE, SPIEGA IL PERCHE’ DELLA SUA RICANDIDATURA

Fortuna Natale| PIANA DI MONTE VERNA . Anche Piana di Monte Verna fra i comuni casertani chiamati al voto per il prossimo 26 maggio. Qui è nato un nuovo progetto civico “I.D.E.A. per il Futuro” una lista elettorale in continuità con quanto di buono è stato fatto dall’Amministrazione comunale uscente di Giustino Castellano, dove IDEA rappresenta l’acronimo di IMPEGNO, DIALOGO, EQUITA’ E AGGREGAZIONE.

Le parole “I.D.E.A” rappresentano la filosofia amministrativa di questo nuovo progetto che mette insieme una squadra composta da un giusto equilibrio tra energie nuove ed esperienza passata. Carla Massaro, Vicesindaco uscente del comune di Piana di Monte Verna e candidata alla carica di consigliere comunale a sostegno del nuovo progetto civico IDEA, con candidato a Sindaco Stefano Lombardi, esordisce con la sua prima dichiarazione rispondendo ai tanti cittadini che in questi ultimi giorni gli hanno posto la domanda sul perché e quali saranno i suoi obiettivi per il nuovo progetto politico: “amo il mio paese e voglio portare a compimento il progetto di cambiamento intrapreso cinque anni fa. Ci sono ancora tante cose da fare ed io sento di dover proseguire nell’impegno che, insieme agli altri amici amministratori, ho profuso durante la consiliatura che sta per concludersi. Proseguirò senza esitazione sulla strada tracciata dall’Amministrazione uscente, ovvero continuerò a lavorare a 360 gradi per andare incontro ai cittadini nelle loro esigenze quotidiane. Qualora dovessi essere rieletta, con lo stesso spirito di abnegazione ed in qualsiasi ruolo, offrirò il mio contributo incondizionato per la realizzazione del programma con cui la nostra compagine si presenta in questa nuova competizione elettorale, così come ho fatto e continuerò a fare con responsabilità nell’incarico di Vicesindaco che ricopro ed onorerò fino al 26 maggio. Noi, con la nostra aggregazione civica “I.D.E.A.”, intendiamo porci nell’area della responsabilità verso i bisogni della comunità, sempre aperti e disponibili a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo, poiché forte è la volontà di riportare sempre più il cittadino al centro di ogni decisione politica e amministrativa.”  Appuntamento quindi a sabato 4 maggio alle ore 20.00 presso l’agriturismo Le Ghiandaie di Piana di Monte Verna per la presentazione dei candidati e del Programma elettorale della Lista Civica N. 2 “I.D.E.A. per il Futuro”.

Lista Civica Piana di Monte Verna ” I.D.E.A. per il Futuro”  Candidato a sindaco Stefano Lombardi . Candidati alla carica di Consigliere Comunale:                           Coppola Doriana, De Francesco Sandro,   Di Sorbo Giuseppe, Massaro Carla, Mastroianni Giovanni, Mastroianni Giulio, Mastroianni Nadia, Santabarbara Angelo, Savocchia Stefano, Tariello Francesco.

About Redazione (9718 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: