Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, AL BAR CIVITILLO DI SEPICCIANO LA FORTUNA È COME IL POSTINO, BUSSA SEMPRE DUE VOLTE: IN DUE GIORNI DUE MEGA VINCITE

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Nel giro di due giorni la dea bendata fa visita due volte al bar Civitillo della borgata di Sepicciano. Due mega vincite per i fortunati giocatori che non cambiano la vita ma che fanno sicuramente comodo, La prima si è verificata lo scorso martedì, quando un “gioca e lotto” ha fruttato al vincitore, esattamente 2002 euro. La seconda, ieri, con un “gratta e vinci” da ben 5000 euro. Si dice che è il postino a bussare almeno due volte, ma in questo caso è stata la fortuna a suonare al campanello di due persone che pare, fortunatamente, a quanto abbiamo appreso, appartengono alla categoria di quelli a cui i soldi fanno particolarmente comodo. Intanto, quelli a cui stanno a cuore i proverbi hanno già preso la palla al balzo: loro  sono i primi a credere nel “non c’è due senza tre”.

 

 

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: