Ultime notizie

VAIRANO, SCAZZOTTATA IN PIENA NOTTE, L’INCONTRO DI PUGILATO FRA DUE 18ENNI FINISCE IN PARITA’: ENTRAMBI AL PRONTO SOCCORSO DI PIEDIMONTE

Redazione. Vairano. È finito in parità l’incontro improvvisato di boxe fra due ragazzi, entrambi 18enni, uno di Vairano Patenora e l’altro che proveniva dalla vicina Marzano Appio. La scazzottata fra i due giovani, quando a Vairano era già passata l’una di notte e i due ragazzi preferivano l’aria aperta al focolare domestico,  è avvenuta per cause che saranno ricostruite dagli inquirenti. Sta di fatto che i due, anziché terminare la nottata sul letto di casa, l’hanno conclusa sulla barella del pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove sono stati trasportati entrambi, con ferite e lividi al volto, causati da pugni di una certa consistenza. In tutta sostanza un reciproco K.O. e verdetto di parità, anche nella rispettiva prognosi di guarigione di una decina di giorni.

 

 

 

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: