fbpx

VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, UNIVERSIADI: BAGNO DI FOLLA PER L’ARRIVO DELLA FIACCOLA CON PATRIZIO OLIVA E DAVIDE TIZZANO

Jpeg

Piedimonte Matese. La designazione di Napoli quale sede della Universiade 2019, rappresenta non solo un successo, ma anche una straordinaria opportunità per la città, la Campania e l’Italia intera per promuovere in tutto il mondo i propri valori e le proprie ricchezze e rilanciare un’immagine di terra della cultura e dello sport. Anche Piedimonte Matese è stata coinvolta in questo evento con la fiaccola olimpica che è arrivata in città dove hanno partecipato sportivi e normali cittadini presso la sala del Cotton. All’evento anche l’assessore regionale Sonia Palmeri e gli olimpionici Davide Tizzano (Canottaggio) Patrizio Oliva che noi abbiamo sentito o a termine dell’evento sul perché della fiaccola  Piedimonte Matese e l’importanza della manifestazione a livello nazionale seconda solo alle Olimpiadi, come ha spiegato lo stesso campione Patrizio Oliva.(Guarda il video)

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on VIDEO|PIEDIMONTE MATESE, UNIVERSIADI: BAGNO DI FOLLA PER L’ARRIVO DELLA FIACCOLA CON PATRIZIO OLIVA E DAVIDE TIZZANO

  1. La Palmeri, onnipresente oramai a tutte le manifestazioni, oltre alle parole di circostanza non va oltre. 270 milioni alla Campania per queste Universiadi. Molto bene. Nessun riferimento a Piedimonte, che ancora una volta sarà tagliato fuori!
    Questo è un paese in agonia da tempo e la via verso la sua morte non la blocca nessuno.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading