fbpx

TEATRO- E’ GIA’ RITENUTO UN SUCCESSO “HOMO  VIATOR”. PROTAGONISTI DUE CASERTANI: CIRO PALUMBO E L’ATTORE PIER GIUSEPPE FRANCIONE  

Roma/Alife/Piedimonte Matese.Il ciclo pittorico dedicato al viaggio, che l’artista Ciro Palumbo porta avanti da anni, ha creato un personaggio che rivendica una vita in scena: l’Homo Viator. La rappresentazione teatrale, curata dall’artista e dall’attore -regista PierGiuseppe Francione , con le musiche di Antonello Aloise, unita alla mostra di opere uniche di Palumbo e Jacopo Mandich, ci racconta  di un cavaliere errante perennemente in lotta con la realtà che porta un  messaggio di luce , di infinito, di visioni poetiche e di assoluta bellezza, consegnandoci delle domande; è un respiro a cuore aperto che ci proietta in una nuova dimensione fatta di sogni e di positività.

L’Homo Viator con la sua barca, ci indica una nuova direzione, dove la missione è quella di sognare e di credere che oltre il buio esiste sempre una scia di luce. Il viaggio del poeta visionario partirà da Milano e toccherà  le più suggestive città italiane generando nuova linfa vitale a chi deciderà di salire con lui nella sua barca. (Nella foto Palumbo e Francione, Sotto due opere di Ciro Palumbo)

 

 

 

 

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading