PIEDIMONTE MATESE, NOTO PROFESSIONISTA ASSALITO DA UN CANE MENTRE VA IN BICI: ” È COLPA DI CHI LO HA ADDESTRATO AD OFFENDERE”

Redazione. Piedimonte Matese. Un noto professionista di Piedimonte Matese ha dovuto fare i conti con un cane mentre era in bici per via Canneto, alla periferia cittadina. L’animale lo ha morsicata ad un tallone, facendolo cadere rovinosamente a terra. Da buon animalista, l’uomo non ha nemmeno avuto parole dure contro il cane: “La colpa è di quel pover’uomo di padrone che lo ha addestrato ad offendere, anche nei riguardi di chi, come nel mio caso, se ne va per i fatti suoi. Non è possibile che accadano cose del genere”. L’episodio fa seguito ad altri, dello stesso genere, per i quali i tanti ciclisti e pedoni piedimontesi (e non solo) che amano fare sport sono costretti ad armarsi di bastoni, prima di fare attività fisica. Per quanto riguarda le condizioni del professionista, vittima dell’ennesima aggressione, ha riportato contusioni ed escoriazioni multiple per il corpo, guaribili nel giro di una settimana.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (3552 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: