PROBLEMI DELLA COMUNICAZIONE NELL’ERA DIGITALE IN UN INTERESSANTE CONVEGNO, DOMANI 20 GIUGNO, A S. MARIA CAPUA VETERE

Santa Maria Capua Vetere. “Il problema della comunicazione nell’era digitale – La tutela dei diritti fondamentali”. E’ questo, il tema di un interessante convegno che si terrà domani, 20 giugno, con inizio  alle ore 15.00,  presso la Fondazione Forense di Via Lussemburgo a Santa Maria Capua Vetere.

Presente Adolfo Russo, Presidente dell’Ordine degli avvocati di S. Maria Capua Vetere, il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca. Marialetizia Iacobelli, dell’Associazione Penelope  Campania – foro di Roma e Francesco Petrillo Presidente della Camera penale di S. Maria Capua Vetere.

Introduce Luisa Faiella,  Delegato GENS NOVA per la Campania. Sono previsti anche gli interventi di Antonio D’AMATO, Procuratore aggiunto   presso la Procura di S. Maria Capua Vetere. Camillo Iarace, Docente universitario di diritto penale  presso la seconda Università di Napoli, Antonio Maria La Scala Presidente nazionale Associazione Penelope Italia onlus e GENS Nova e  vice presidente ANFI  Centro sud, Università Lum Jean Monnet – foro di Bari.  Modera l’Avv. Loreta di Marco del foro sammaritano.

About Redazione (9748 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: